UNA BREVE INTRODUZIONE DELLA NOSTRA AZIENDA
Fondata nel 1988 a Brescia, nel nord Italia (a est di Milano), dal 1991 la nostra azienda è specializzata nella produzione di componenti saldati per impianti chimici e petrolchimici, come produttore specializzato di interni rimovibili in acciaio inox come: support grids, perforated tray, support beams, quench pipes, chiminey tray e componenti simili, per le principali società di ingegneria. Tra questi troviamo: AXENS, CLG, EXXONMOBIL, HALDOR TOPSOE, SAIPEM e UOP.
Nel corso degli anni, B.M.C. S.r.l. ha incrementato il suo programma di produzione includendo la sovrapposizione di saldature in acciaio inox di ugelli e tubazioni di catalizzatori per recipienti a pressione.
Tutte queste attività sono svolte in conformità con i requisiti contenuti nei disegni e nelle specifiche tecniche delle principali società di ingegneria licenziatarie. Negli ultimi anni, a causa della dinamica del mercato mondiale dei produttori di reattori, BMC è passato da un sostanziale ruolo di sub-fornitore delle aziende italiane per diventare un sub-fornitore a livello mondiale: il nostro obiettivo è quello di aumentare la quota di clienti stranieri nel nostro portafoglio ordini. L’esperienza che abbiamo costruito in questi anni è assolutamente in grado di soddisfare le più alte esigenze competitive e qualitative di un mercato in continua evoluzione.